Excidium SSBB Clan

Guadagnare Punti

« Older   Newer »
  Share  
MERLINO K3 R
view post Posted on 19/6/2009, 23:32




Ecco qui un modo abbastanza semplice per far salire il forum in top.

Come si guadagnano i punti bonus?

- Cliccate su un link del bannerone pubblicitario rettangolare (in basso al forum), va bene uno qualunque dei 3 link, lasciate che si carichi la pagina. Una volta caricata, chiudete.
Avete fatto guadagnare dai 2 ai 5 punti.
Questo sistema viene conteggiato una sola volta al giorno per ogni utente.
Le fasce orarie in cui potete visitare gli sponsor sono 4: dalle 6-12, dalle 12-18, dalle 18-24, dalle 24-6, durante le 6 ore di ogni blocco le vostre ricerche vengono conteggiate solo una volta, anche se avete differenti account; esiste però un metodo per eludere questo problemino: in pratica, se non è un problema, quando fate le ricerche, fatelo con tutti i browser che avete, anche durante lo stesso blocco, io per esempio uso explorer, firefox e opera, quindi in 6 ore posso fare 3 volte ricerche anzichè una sola volta. Questo perchè forumfree riconosce solamente il browser con cui siete connessi quando fate ricerche eponsor, il chè vuol dire, che se avete più di un browser i voti sono conteggiati per ognuno di essi."
[GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE ITACHI]

Quando volte al giorno occorre eseguire queste operazioni?

- Immediatamente appena vi connettete ed entrare sul forum.

- E poi prima di scollegarsi oppure se volete aiutare molto di più il forum, fatelo ogni una-due ore.

Chi è tenuto a farle?

Tutti quelli che ci tengono a supportare il forum incluso e soprattutto amministratori e moderatori.

Cosa sono i Bonus?

I Bonus sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi a disposizione di tutti i forum del circuito Forumfree e ForumCommunity e servono ad incrementare la posizione dei singoli forum nella classifica generale.

Quanti punti sono a disposizione?

- Nei primi giorni del mese i punti a disposizione sono solo 50 o 100 quindi basta fare un click ogni volta che ci si collega al forum.

- Nelle ultime settimane i punti a disposizione sono 350 quindi occorre farne di più e rendersi conto di quanti punti ancora mancano ad ogni aggiornamento della classifica.

Alcune regole per salire in classifica:

- Vengono assegnati 2 punti per ogni visita unica che viene conteggiata per ogni utente che si collega al forum nell'arco della giornata. Le connessioni da google.image e dei bot non si contano.
Se vi collegate dallo stesso computer, la visita viene conteggiata una sola volta ogni due ore.
Inoltre solo il primo forum in cui si accede riceve i 2 punti, e dopo 2 ore si daranno 2 punti ad un altro forum.
Per esempio: se accedete ad un Forum e vi rimanete collegati 2 minuti (gli vengono assegnati 2 punti visita), poi stai un ora e 50 minuti su un altro forum (gli dai 0 punti) e poi ti colleghi ad un altro forum 10 minuti (gli dai 2 punti visita).

- Per la classifica Top Forum il punteggio verrà calcolato in questo modo:
1 punto per ogni messaggio (post) scritto
10 punti per ogni discussione (topic) aperto
50 punti per ogni voto al sondaggio Top 200 del mese

Seguite attentamente e assiduamente queste istruzioni aiutandoci a salire in Classifica.
Ricordate sempre che più saliamo in classifica più utenti attireremo e più progetti potremo proporvi!!

Grazie dell'attenzione e per il vostro Aiuto e Supporto al forum.

E RICORDATE SE NON LO FATE....

....LUI LO VERRà A SAPERE!


[IMMAGINE DI FOXY COPERTA DA COPYRIGHT]

Edited by Foxy volpe d'argento - 5/11/2009, 13:52
 
Top
Infernal
view post Posted on 20/6/2009, 08:07




già lo sto aiutando da adesso il forum
!!!
 
Top
Dori91
view post Posted on 20/6/2009, 08:25




Grazie Merlino, stai facendo davvero molto in questi ultimi tempi, mi raccomando almeno una volta al giorno :)
 
Top
AnToNiO™
view post Posted on 20/6/2009, 11:44




Quoto Dori!Ti stai impegnado davvero tanto :sisi: ok ragà sotto con le ricerche!!!Domineremo il mondo lol
 
Top
MERLINO K3 R
view post Posted on 20/6/2009, 18:50




il mostriciattolo si chiama Pekachu

Edited by MERLINO K3 R - 26/6/2009, 19:15
 
Top
Foxy volpe d'argento
view post Posted on 20/6/2009, 18:51




LOOOL XD
 
Top
Gwonam the Wizard
view post Posted on 20/6/2009, 19:17




sinceramente, ma sti cazzi?
 
Top
MERLINO K3 R
view post Posted on 25/6/2009, 12:09




uppo per i nuovi arrivati in modo da capirci qualcosa XD
 
Top
Felix96
view post Posted on 26/6/2009, 18:15




Merli l'ho scritto sopra la tag ;)
 
Top
MERLINO K3 R
view post Posted on 26/6/2009, 18:51




Toooooooo Goooooooood
 
Top
Pollo9408
view post Posted on 30/6/2009, 22:51




CITAZIONE (MERLINO K3 R @ 20/6/2009, 00:32)
[IMMAGINE DI FOXY COPERTA DA COPRIRIGHT]

Ehm.... ehm..... a meno che tu non l'abbia fatto apposta si scrive COPYRIGHT -.- se non lo correggi mi sà che la può copiare anche mia nonna XD
 
Top
MERLINO K3 R
view post Posted on 1/7/2009, 14:03




Copright, perchè io la uso di continuo vabbo
facciamo le cose per bene
Copyright
 
Top
Dv99
view post Posted on 21/7/2009, 14:56




Stiamo calando inesorabilmente quindi cliccate i banner o pekachu vi fara una visitina...e non di piacere xD
 
Top
MERLINO K3 R
view post Posted on 21/7/2009, 15:08




Ovvio pekachu non è maaaaaaaai felice XD
 
Top
DEbys
view post Posted on 2/11/2009, 22:02




GRAZIE!!!!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 19/6/2009, 23:32   573 views
  Share