Excidium SSBB Clan

Giorno/i allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
Ripper_ef
view post Posted on 1/1/2011, 18:00




Scrivete tutti in quali giorni siete disponibili la sera per allenamenti programmati (il vecchio topic è andato perso, penso).

Scrivete "tutti i giorni" in cui potete, non uno solo!

Esempio: io non posso Sabato, Domenica e Lunedì. Dunque sono disponibile: Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Poi va bhè, io non conto un caxxo :asd: conterò i vostri voti.

Aggiornerò questo primo topic per evidenziare i giorni in cui TUTTI siamo disponibili.

Disponibilità Generale:

Mercoledì, Venerdì.

Edited by Ripper_ef - 1/1/2011, 22:13
 
Top
tails93
view post Posted on 1/1/2011, 18:26




Io posso tutti i giorni a parte il giovedì e il sabato, quindi Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdi e Domenica . Ovviamente se non ci sono imprevisti :sisi:
 
Top
Light Dust
view post Posted on 1/1/2011, 18:41




scusa ripper ma la duscussione è inutile. allora io già ho fatto tutto poi se altre persone vogliono allenarmi benvenga,ma le cose fatte cosìsul forum sono destinate a fallire. bisogna farle in privato come faccio avendo come base un topic sul forum. lascia a me quasta sezione e vedrò di renderla attiva,dammi il tempo di tornare da roma e vedrai.così fallirà al 90%­
 
Top
tails93
view post Posted on 1/1/2011, 18:45




._____.
Ma abbi un po' di fiducia una buona volta
 
Top
Light Dust
view post Posted on 1/1/2011, 18:45




chiedo eprdono ma abituato da casa pensavo di essere con il mio account... sono Wario sorry
 
Top
Phax
view post Posted on 1/1/2011, 18:53




Io non posso Sabato, Domenica e Lunedì. Dunque sono disponibile: Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 1/1/2011, 19:07




CITAZIONE (Light Dust @ 1/1/2011, 18:45) 
chiedo eprdono ma abituato da casa pensavo di essere con il mio account... sono Wario sorry

Si ma: risentivo per le date che non le trovo più. PPPoi se ti candidi Coach della sezione lascio tutto a te.
 
Top
Bolshack107
view post Posted on 1/1/2011, 19:11




io non ci sono il sabato poi la sera in tutto il resto della settimana dovrebbe andarmi bene anche il pomeriggio ma a volte sono impegnato
 
Top
;Dany
view post Posted on 1/1/2011, 20:38




Io sono disponibile di Lunedì,Mercoledì,Venerdì. Preferibilmente sera sennò anche pomeriggio xP
 
Top
Light Dust
view post Posted on 1/1/2011, 20:47




ma nn mi sono giù candidato???? O.O se nn l'ho fatto ancora sorry
 
Top
Phax
view post Posted on 1/1/2011, 21:41




Nel caso serva aiuto..
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 1/1/2011, 22:13




CITAZIONE (Light Dust @ 1/1/2011, 20:47) 
ma nn mi sono giù candidato???? O.O se nn l'ho fatto ancora sorry

Quando torni ufficializziamo ;D
 
Top
The Mr X
view post Posted on 1/1/2011, 23:53




Sono libero Sabato.Dunque non posso Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì e domenica
SPOILER (click to view)
Avanti,ora non cominciate a rompermi il cazzo,Lunedì,Mercoledì e Venerdì vado a giocare a calcio,e Martedì,Giovedì e Venerdì vado a suonare strumento.Domenica ESCO con gli amici e quindi....
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 2/1/2011, 01:18




CITAZIONE (The Mr X @ 1/1/2011, 23:53) 
Sono libero Sabato.Dunque non posso Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì e domenica
SPOILER (click to view)
Avanti,ora non cominciate a rompermi il cazzo,Lunedì,Mercoledì e Venerdì vado a giocare a calcio,e Martedì,Giovedì e Venerdì vado a suonare strumento.Domenica ESCO con gli amici e quindi....

Tutta la gente normale il Sabato perchè il giorno dopo non c'è scuola.

TU scoinvolgi completamente questo sistema. Ti stimo :birra: .
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 2/1/2011, 11:04




Mi si è rotto il cavo video del Wii :fermosi:
SONO SENZA WII DBGFDXUFSOBS

Appena riesco mi procuro un component, che tanto me lo volevo comprare. Essendo una cosa abbastanza "rara" non so se lo troverò nei negozi :asd: Male che vada me lo prendo online, ma prima che arrivi :fermosi:
Quindi non posso fare gli allenamenti
 
Top
28 replies since 1/1/2011, 18:00   234 views
  Share