Excidium SSBB Clan

TEAM MARIO VS EXCIDIUM

« Older   Newer »
  Share  
TheViper™
view post Posted on 13/7/2011, 17:15






Premessa
codio non c'è una clan war? spero vada bene qui lulz



Come promesso, vedendo che molti erano favorevoli, ho iniziato a muovermi sul settore estero e sto organizzando una clan war contro il TEAM MARIO.

Ho proposto un semplice 2vs2 squadre a 3 turni. TANTO PER RISCALDAMENTO. Quindi non spintonatevi per partecipare a questa war perchè è solamente "work in progess" per il clan.

Mi sento come galliani che cerca di costruire un milan da champions league, lol.


Topic di discussione TEAM MARIO.
http://mario-wii.forumactif.com//t3347-tm-vs-exc#58859
 
Top
HyperSmash
view post Posted on 13/7/2011, 17:26




ho letto la discussione che hai messo nel link estreno cmq giochiamo con altri francesi
 
Top
HyperSmash
view post Posted on 13/7/2011, 17:27




manu quante persone parteciperanno alla cw?
 
Top
.Wario.
view post Posted on 13/7/2011, 17:55




manu,la gerarchia del clan impedisce atti anarchici come questo,per la prossima volta fai un topic qui prima di farlo lì xD.entro sta sera vi diro chi parteciperà a quesa precw
 
Top
Tailz
view post Posted on 13/7/2011, 18:03




Speriamo in bene :s non ho mai giocato in team a dir la verità
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:55
Avatar

Member

Group:
Smasher
Posts:
913

Status:


mettetemi contro i francezi pleaseee,devo riprendermi dall'ultima batosta
prometto che uso PIKAPI'
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 13/7/2011, 20:11




uhh... tipo viper aka manu... lo hai mica letto i lregolamento? XD

hai chiesto a qualcche admin per l'iniziativa? lol


va bhè per sta volta non me ne frego, tanto di esperienza in ste cose ne hai e casini penso difficilmente ne puoi combinare... prox volta mandami (o anche a phax) un mp prima, anche tipo "STFU admin, I'm gonna war" lol.
 
Top
TheViper™
view post Posted on 13/7/2011, 21:11




AHAHHAAH RIPPER

Hai ragionissimo scusa ma sono preso male dal ritorno a brawl e ho pensato di dare un bello scossone al clan

Di esperienza ne ho, oggi ho giocato con 2 di loro le ho vinte tutte senza faticare molto quindi direi che insieme ad un altro di noi non dovremmo aver problemi.


Scusa se magari ti sei offeso per la presa di posizione e di attacco eh ma alla fine è per il bene comune x)
 
Top
Phax
view post Posted on 13/7/2011, 21:31




wtf, avevo scritto messaggio pure io ma ovviamente non l'ha mandato... vabbè xD

Sì comunque ogni qual volta che vuoi fare un CW chiedi a noi, e organizziamo di conseguenza. Almeno non andiamo contro altri eventi in corso (tornei for example) xD (anche perché se vuoi, quando si tratta di clan francesi. me ne occupo io, senza problemi =) )

vabbè, comunque seguo la CW con piacere, there's not a problem. =)
 
Top
The Mr X
view post Posted on 14/7/2011, 11:12




Ma mi pare che una volta ci avessero sfidato già loro o sbaglio? :bho:
 
Top
HyperSmash
view post Posted on 14/7/2011, 11:55




a me sembra di aver letto un cw contro questo team mario(non questo topic)
 
Top
Phax
view post Posted on 14/7/2011, 23:57




No, più che altro avremmo dovuto sfidarli già noi ma in quel periodo avevano un po' di clan war da smaltire e dunque ho rimandato, Manu ci ha pensato e dunque...good, giochiamo ^^

Edited by Phax - 15/7/2011, 01:20
 
Top
HyperSmash
view post Posted on 15/7/2011, 00:00




possiamo fare la line up mercoledi?
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 15/7/2011, 00:21




CITAZIONE (TheViper™ @ 13/7/2011, 22:11) 
AHAHHAAH RIPPER

Hai ragionissimo scusa ma sono preso male dal ritorno a brawl e ho pensato di dare un bello scossone al clan

Di esperienza ne ho, oggi ho giocato con 2 di loro le ho vinte tutte senza faticare molto quindi direi che insieme ad un altro di noi non dovremmo aver problemi.


Scusa se magari ti sei offeso per la presa di posizione e di attacco eh ma alla fine è per il bene comune x)

no problem man ;D è per tenere ordine e impedire casini (successo molte volte nel passato -.-" vedi "merlino", libro di storia pagina 134).


Spacchiamo tutto >:]
 
Top
22 replies since 13/7/2011, 17:15   417 views
  Share