Excidium SSBB Clan

Nuovo Super Smas Bros.

« Older   Newer »
  Share  
Dv99
view post Posted on 9/4/2014, 09:19




Visto che non esiste una sezione per il nuovo SSB. lo scrivo qui o.o
Per chi se ha perso la diretta sul sito ora c'è anche il video...appena visto e devo dire che mi ha attirato molto, tra le novità che mi sono piaciute di più ci sono:
-Nuove funzionalità online, finalmente!
-Tutti gli scenari hanno un versione "final destination"
-Scontri casuali non più anonimi e in base all'abilita del giocatore
-Charizard return, Greninja (qualcuno ha detto Yoshi? Asd
-Niente più trasformazioni in game tipo zero suit samus
E altre cose minori...niente metaknight xD alcune non mi sono piaciute:
-Rango smash come è stato introdotto...tiene conto solo del singleplayer
-Mosse personalizzabili, bisogna vedere però come è stata pensata se capite cosa intendo...only for fun spero
-Niente avventura in singolo sembra...
-Where are you Snake? D:
-(Per ora) Roster un po' scarno
Per le altre cose indifferente tipo i cambi di moveset che ci possono stare...voi che ne pensate?
 
Top
FRANKY94.
view post Posted on 9/4/2014, 13:06




CITAZIONE (Dv99 @ 9/4/2014, 10:19) 
E altre cose minori...niente metaknight xD

Mi tolgono il main e tu la chiami una cosa minore? D:
 
Top
Tailz
view post Posted on 9/4/2014, 13:37




Bhè non è ancora detto che non ci sia.

Fortunatamente dopo più di un mese senza annunci particolari hanno annunciato un sacco di roba. Se solo greninja non avesse rovinato tutto :(
Mi ha sorpreso molto il fatto che hanno diviso modalità for fun e modalità seria, facendo addirittura parecchie varianti di final destination per rompere la monotonia. Probabilmente mi mancheranno comunque le piattaforme di battlefield.

Also, hanno detto che la versione 3ds uscirà qualche mese prima. Peccato perchè non volevo prenderla :(
 
Top
Ripper_ef
view post Posted on 9/4/2014, 19:08




CptFalconRender


WHERE

 
Top
Tailz
view post Posted on 12/4/2014, 12:25




Quindi voi vi prendete la versione 3ds o aspettate quella wii u?
 
Top
Dv99
view post Posted on 15/4/2014, 10:48




CITAZIONE (Tailz @ 12/4/2014, 13:25) 
Quindi voi vi prendete la versione 3ds o aspettate quella wii u?

Non so già devo prendere il WiiU, se mi girano prendo pure il 3DS con SSB xD, chissa se faranno qualche bundle o.o
 
Top
Fra_Dra
view post Posted on 17/4/2014, 11:42




Io aspetto la versione WiiU, già che l'ho comprato e ho solo due giochi :asd: Se non lo sfrutto al 100% per smash mi sentirei una cacca
Poi l'idea di un picchiaduro su 3ds mi disgusta abbastanza, vuoi per i tasti, vuoi per lo schermo piccolo, non fa per me.
L'unica cosa da tenere in conto è una possibile interazione tra le due versioni che vada oltre il semplice multi cross-platform, come aveva accennato sakurai.

OT: ho scoperto che il mio account era morto più di un anno fa :sisi: Che avatar ho :fermosi:
 
Top
Dv99
view post Posted on 18/4/2014, 10:30




Basta che non mi mettono contenuti esclusivi solo per chi ha tutte e due le versione e io sono apposto o.o
 
Top
Tjson1992
view post Posted on 26/4/2014, 14:09




Appena arrivano gli Ice Climbers vi prendo tutti quanti voi minorenni a grabbate, come solo un pedofilo sa fare =)
 
Top
HyperSmash
view post Posted on 26/4/2014, 14:28




mi è dispiaciuto un po non vedere il nuovo captain falcon per il semplice fatto che volevo vedere se sarà una merda da low tier come in brawl,ovviamente prenderò solo la versione per wii u,che mi aspetto sia una cosa spettacolare dato che uscirà dopo la versione per il 3ds,detto questo un parere velocissimo su alcune cose:

little mac: un pg molto interessante che potrei mainare insieme a megaman se falcon è di nuovo scarsissimo. (star ko too gud)

rosalinda: un pg che mi starà molto sul cazzo.

greninja: the new "metaknight"?

megaman: il counter di metaknight lol

lucario e charizard: la cosa della megaevoluzione spero sia una smash finale omg

modalità for fun e for the glory: bella ideata ovviamente tutti su for the glory u.u

gli stage: finalmente non si useranno i 3 soliti stage del cazzo
 
Top
Zag911
view post Posted on 27/5/2014, 09:55




Beh sono contento che abbiano reso Ike un po più mascolino, anche se avrei preferito che non lo aggiungessero proprio :giusto:
 
Top
Tailz
view post Posted on 10/6/2014, 18:03




C'era una sola cosa da evitare per non rovinare tutto... ed era mettere i mii...
Non uno, non due ma ben TRE di quei cosi. Vado a piangere in bagno
 
Top
Tailz
view post Posted on 18/6/2014, 16:13




Comunque la versione 3DS esce il 13 ottobre. Quella Wii U si presume a natale.
 
Top
Dv99
view post Posted on 21/6/2014, 14:48




CITAZIONE (Tailz @ 10/6/2014, 19:03) 
C'era una sola cosa da evitare per non rovinare tutto... ed era mettere i mii...
Non uno, non due ma ben TRE di quei cosi. Vado a piangere in bagno

Tanto non sono utilizzabili nell'online :shion:
 
Top
Tailz
view post Posted on 21/6/2014, 17:44




Meno male, anche se sono usabili con gli amici
 
Top
21 replies since 9/4/2014, 09:19   212 views
  Share